Gonzaga 4 RunChallenge alla Milano Marathon 2022
Scroll Down
03 Aprile 2022

Gonzaga 4 RunChallenge è la staffetta dei nostri Licei che intende correre il 3 Aprile la Milano Marathon 2022 a sostegno del progetto RunChallenge della associazione Playmore!
Solidarietà non vuol dire solo correre i 42,195 km, ma è anche promuovere la raccolta di donazioni per il progetto sociale per cui si corre. 
Il nostro contributo al progetto RunChallenge permetterà non solo di correre la Maratona di Milano con la staffetta ma anche di garantire con le vostre donazioni la sostenibilità e lo sviluppo del progetto stesso.
Il progetto RunChallenge è il primo running club integrato d’Italia aperto anche a persone con disabilità intellettiva, relazionale o fisica, per praticare la corsa in compagnia come strumento d’integrazione sociale. Persone di qualsiasi età e abilità possono partecipare e scoprire il piacere della corsa allenandosi con costanza insieme ad istruttori, educatori qualificati e volontari, come ad esempio una quindicina di studenti dei nostri licei che da quest’anno ha iniziato a partecipare agli allenamenti settimanali affiancando le persone con disabilità.
Per sostenere Gonzaga 4 Runchallenge alla raccolta clicca qui
Grazie di cuore!

Condividi sharethis